Alla guida del cambiamento verso un mondo ibrido!

Negli anni ’70 TOYOTA ha raccolto la sfida di coniugare mobilità e sostenibilità iniziando a sviluppare i primi prototipi di vetture ibride, poi avviando, nel 1997, la commercializzazione su larga scala della prima auto Full Hybrid, diventando così i leader dell’elettrificazione.

Oggi, dopo oltre vent’anni di investimenti, TOYOTA ha sviluppato la gamma più completa di veicoli elettrificati tra i quali scegliere per garantire efficienza, praticità e sostenibilità: Full Hybrid, Plug-in Hybrid.

Le auto Full Hybrid Toyota sono dotate di un motore elettrico che funziona sia in sinergia che in autonomia con il motore termico alimentato a benzina o a gasolio garantendo così alte prestazioni e affidabilità.

Le auto Plug-in Hybrid Toyota offrono tutti i vantaggi della gamma Full Hybrid dotata di presa di ricarica per una maggiore autonomia in elettrico. Richiedi informazioni e scegli consapevolmente la tua auto Hybrid per un mondo più sostenibile 

WEHYBRID® 

SOLO CON L’IBRIDO TOYOTA PIÙ KM PERCORRI IN ELETTRICO, PIÙ OTTIENI VANTAGGI.

È più facile costruire una mobilità sostenibile se uniamo le forze. Entra a far parte del mondo WeHybrid® e trasforma in vantaggi i km che percorri in elettrico, mentre ti insegniamo a sfruttare al meglio il tuo Full Hybrid.